FAMIGLIE DIURNE

L’AFDS (Associazione Famiglie Diurne Sopraceneri) è attiva in tutto il Sopraceneri dal 1988 con lo scopo di offrire servizi di informazione, cosulenza e sostegno a tutte le famiglie che is trovano nella situazione di dover conciliare gli impegni professionali con la cura dei figli.

L’AFDS pone al centro del proprio lavoro i bambini, i quali devono poter vivere in maniera positiva la scelta fatta dei genitori, per questo motivo i principi fondamentali sono l’ascolto e l’accoglienza.

L’Associazione non ha scopo di lucro, è sostenuta finanziariamente dal Canton Ticino, da parte dei Comuni del Sopraceneri, dai suoi soci, dal provento delle svariate manifestazioni alle quali siamo presenti, dal contributo dei genitori che usufruiscono dei servizi offerti.

• Name: Associazione SOPRACENERI Famiglie diurne
  • Adresse: Via G. Cattori 1