Patronato Acli

Da oltre mezzo secolo operiamo per allargare i confini della solidarietà, della pace e dei diritti umani. Fedeli a questo mandato abbiamo organizzato una diffusa rete di difesa, aiuto e promozione dei lavoratori e di quanti si trovano in una situazione di emarginazione e bisogno. Stiamo costruendo una società che valorizza l'uomo e la donna; una società in cui ognuno avrà il suo posto e la sua dignità. Siamo in 800'000, presenti in molte parti del mondo, e mossi dagli ideali cristiani cerchiamo di "globalizzare la solidarietà". Con i circoli, i segretariati sociali ed i centri di formazione professionale siamo a tutela della famiglia, dei diritti del lavoro e dell'evoluzione della comunità in cui viviamo.

Aarau AG | Gewerkschaft