Associazione Centro Insieme

L’Associazione Centro Insieme è un’istituzione di volontariato che si occupa principalmente della prima infanzia.

I servizi offerti sono un preasilo per bambini dai 2 ai 4 anni e un punto d’incontro mamma-bambino per bimbi da 0 a 3 anni.

Il preasilo si svolge quattro mattine alla settimana dalle 8.15 – 11.15 (dal lunedì al giovedì). I bambini possono frequentare da un minimo di due a un massimo di quattro mattine. Durante la mattinata si svolgono attività di gioco, disegno, lavoretti per le ricorrenze e festività, e si dedicano 30 minuti per la merenda a base di pane e mela. Durante le stagioni miti e calde i bambini trascorrono una parte della mattinata al parco giochi del Palasio.

Gli spazi del Centro sono a disposizione di altre associazioni o privati per corsi e incontri di vario genere.

• Name: Associazione Centro Insieme
  • Adresse: Viale Franscini 2/CP 506